Ricambi per trattori moderni

Ci occupiamo da oltre 50 anni della vendita di pezzi per trattori, effettuando lavorazioni meccaniche di precisione in modo da soddisfare le necessità di tutti i nostri clienti.

La trattoristica è un settore di nostra competenza sin dall’inizio della nostra attività. Siamo in grado di fornire in tempi brevi numerosi componenti per macchine agricole, fra cui ricambi compatibili con le principali marche di trattori.

Trattoristica:

particolari di primo montaggio;
particolari di sicurezza del gruppo frenante:

 alberini per sollevatori idraulici, boccole, blocchetti idraulici, coperchi, collari, cilindri;
• distanziali, flange, fondelli, forcelle, leve cambio, manicotti frizione, mozzi;
• pistoni, porta satelliti, prese di forza, raccordi, testate cilindri, tiranti;
• satelliti, scatole, supporti, porta perni, valvole.

Leve, ingranaggi e accessori

La complessità del meccanismo di trasmissione meccanica dei trattori e delle macchine agricole necessita di leve, ingranaggi e accessori all’altezza dei più elevati standard di funzionamento. Per conoscere le offerte e i prodotti dell’azienda, disponibili per tutti i clienti di Modena, Bologna e non solo, entra subito in contatto.

Design e tecnica di alto livello

E’ il cambio che permette ai trattori agricoli di ingranare la marcia desiderata o di posizionarsi in folle, isolando così le ruote dal motore. La leva serve ad azionare un meccanismo il cui scopo è quello di adeguare la coppia motrice a quella resistente, consentendo al tuo mezzo di passare con facilità da una marcia all’altra.

La complessità del meccanismo di trasmissione meccanica dei trattori e delle macchine agricole necessita di leve e accessori all’altezza dei più elevati standard di funzionamento. Per conoscere le offerte e i prodotti dell’azienda, disponibili per tutti i clienti italiani ed esteri, entra subito in contatto.

Da sempre attenti al Cliente!

A partire dagli anni 50 e 60 dello scorso secolo, il settore della produzione di componenti per trattori fu caratterizzato dai primi fermenti per la meccanizzazione delle campagne con macchine piccole e semplici. Negli anni a seguire le varie case costruttrici si fronteggiavano nell’introduzione di modelli di trattori agricoli nuovi o in evoluzioni relativamente agli usi e ai compiti che essi erano chiamati a svolgere.

La Manfredini Doviglio srl, azienda apprezzata non solo nelle provincie di Modena e di Bologna, ma anche a livello nazionale e internazionale, da oltre 50 anni si occupa della vendita e della costruzione di pezzi per trattori secondo le esigenze e le richieste specifiche di ogni committente. La fornitura di ricambi per trattori e attrezzature agricole è da sempre un punto di forza dell’azienda, che anche in tempi ristretti è in grado di fornire pezzi di vario tipo, anche compatibili con quelli delle principali case costruttrici di trattori.

Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci!